La ricordate a Uomini e Donne, nei panni della dama? Se non è così, siamo pronti a rispolverare la vera storia di Erminia Kobau, volata in Kenya per amore!
Ex dama del trono over di Uomini e Donne, poi protagonista de Le Iene con un servizio dedicato al suo amore keniota. Lei è Erminia Kobau, il pubblico l’ha vista anche altrove (tra poco saprete perché) e siamo qui per rivelarvi la svolta della sua esistenza dopo aver incontrato l’uomo della sua vita. Partiamo dal principio, esattamente dalle sue origini…
Chi è Erminia Kobau?
Il volto solare di Erminia Kobau non è un inedito per il pubblico italiano. Originaria di Milano, è nata sotto il segno del Leone nel 1956, e festeggia il compleanno il 30 luglio. Vive(va) nel capoluogo lombardo, fino alla grande svolta che l’ha portata a Malindi, nel cuore del Kenya.
Professione erborista, un passato tra i salotti più noti del piccolo schermo e un futuro proiettato verso una favola d’amore lontano dall’Italia: è così che la sua storia è approdata a Le Iene, poi nei talk di Barbara D’Urso. Nel 2015 è stata dama del trono over di Uomini e Donne, ma prima ancora l’abbiamo vista nello show di Enzo Miccio e Carla Gozzi, Ma come ti vesti?
Chi è il fidanzato di Erminia Kobau?
La sua relazione più celebre è quella con Mario, il suo fidanzato keniota per cui ha lasciato la terra natia, all’età di 63 anni, nel 2019. La loro è un’unione che non conosce ostacoli, neppure quelli imposti dall’anagrafe (Mario è più giovane di 28 anni!).
Dopo essere partita alla volta dell’Africa alla scoperta del fenomeno del ‘turismo romantico‘, si è innamorata del giovane e ha deciso di vivere la sua favola rosa con lui, sotto il caldo sole del Kenya.
8 curiosità su Erminia Kobau
-In televisione, come nella vita di tutti i giorni, il suo capello corto e biondo e gli occhiali super sgargianti sono due dei suoi tratti distintivi!
-È una donna dinamica e molto solare, avvezza alla buona compagnia e amante del mare.
-Sul suo Facebook sono indicati gli studi in Veterinaria ma non sappiamo se sia così.
-Il suo soprannome è Titti, almeno stando a quanto ha scritto di sé sui social…
-Su Instagram follower in aumento dopo che la sua storia è diventata oggetto di grande curiosità.
-Amante degli smalti e dei gioielli, ha sempre tenuto al proprio aspetto. È anche una donna decisamente pragmatica, come ha riferito via Facebook: “Sono una donna pratica…. non mi piacciono le smancerie…. le frasi fatte…. fatti, non parole….“.
-Il suo orientamento religioso è stato espresso dall’ex dama sui social: buddhista.
-La sua citazione preferita? “Sempre avanti con il sorriso qualsiasi cosa ti succeda…… mai guardare al passato…… avanti tutta….“.
Fonte foto: https://www.instagram.com/erminia_kobau/?hl=it